Il matrimonio dell’anno

matrimonio miliardario

Angela Yeung, conosciuta anche come “Kim Kardashian della cina” si è sposata a Shanghai in un matrimonio da 31 milioni di dollari

Tanto per fare un paragone, la vera Kim Kardashian (attrice e modella americana) ha speso per il suo matrimonio “solo” 12 milioni di dollari, mentre il matrimonio reale del principe William e Kate ha raggiunto la cifra di 34 milioni.

Angela Yeung, chiamata anche “angelababy”, è una delle più grandi celebrità in Cina. Nata a Shanghai nel 1989 ha iniziato la sua carriera di modella all’età di 14 anni. Successivamente ha recitato in alcune serie tv e film cinesi e giapponesi.

Il suo ora marito è l’attore Huang Xiaoming (conosciuto in Italia per essere stato il testimonial di Gucci)

Un budget faranonico. Certo che il costo dell’anello ha influito: un anello con diamante da 5 carati che da solo è costato 1 milione e 500 mila dollari.

I due sposini prima della cerimonia hanno passato qualche giorno a Parigi per uno shooting prematrimoniale dove la sposa ha indossato una serie di abiti firmati dallo stilista libanese Elie Saab.

Dior ha invece realizzato un abito da sposa appositamente per il wedding day.
Lo Shanghai Exhibition Center è stato ricoperto di fiori, curati e gestiti da oltre 200 fioristi.

La torta nuziale era alta oltre 3 metri e realizzata a forma di giostra.

E per finire a tutti gli oltre 2000 invitati è stata donata una elegante e colorata borsa/bomboniera contenente un telefono cellulare.

La tv cinese CCTV lo ha definito non solo il matrimonio dell’anno ma addirittura il “matrimonio del secolo”.

Voi che ne pensate?