Un matrimonio all’aperto sulle colline di Cesena

Matrimonio Villa Dionora Cesena

Una cerimonia religiosa all’aria aperta con una splendida vista sulla costa romagnola

Se siete fortunati potrete sposarvi guardando il mare.

Se la giornata è assolata e limpida è quello che succede a chi decide di celebrare il matrimonio a Carpineta nelle primissime colline sopra Cesena (Fc).
Il merito è di Villa Dionora, una suggestiva location che il parroco di Sorrivoli e Carpineta utilizza per i battesimi, matrimoni e tutte le cerimonie che si svolgono in periodo in periodo estivo.

Ad appena 10 minuti di auto da Cesena si entra in una lungo e stretto vialetto che porta ad un parcheggio interno molto ampio con spazio sufficiente per tutte le auto degli invitati.

Lo stile è riservato e suggestivo, con la luce del sole e i rumori del parco a fare da contorno.
Tutto è retto da un forte spirito di convivialità, fatto di incontri, piccoli gesti e rituali semplici.

E la vista che hanno sposi, invitati e testimoni è davvero spettacolare.

C’è da dire inoltre che le cerimonie celebrate da Don Pasquale hanno un qualcosa di magico, fanno assaporare ancora di più il significato religioso del matrimonio. Il contatto con la natura diventa quasi indispensabile.

E anche se dovesse capitare una giornata leggermente ventosa ecco che tutto diventa un inno e una poesia (recitata da Don Pasquale) come in questo trailer in stile vintage realizzato dai nostri videomakers:

Al termine della cerimonia un ampio parco alberato all’interno della villa dà l’opportunità al fotografo di trovare molti spunti per lo shooting con gli sposi.

Villa Dionora è un vero piccolo angolo di paradiso nel cuore delle colline romagnole.

Per informazioni su disponibilità e modalità contattare Don Pasquale (parroco di Sorrivoli e Carpineta).